AVVISO A FAMIGLIE E STUDENTI

con esclusione di Sabato 21/09/2019

dalle ore  09:00 alle ore 12:00

saranno presenti i responsabili della Ditta ESSECI

per informazioni e prenotazioni delle divise per i Laboratori tecnico-pratici

BANDO PER ASSEGNAZIONE

BORSE DI STUDIO ISMA 2019-2020

Si avvisa l'utenza che fino al 15 ottobre 2019 sarà possibile presentare domanda per l'assegnazione di Borsa di studio ISMA.

La domanda dovrà essere presentata secondo le modalità indicate nel Bando.

La modulistica necessaria è messa a disposizione dal Comune di Palombara Sabina.

Per maggiori informazioni si legga il Bando.

RESPONSABILITA' E RUOLI

RESPONSABILE LEGALE DEL SITO WEB

Prof.ssa Foli Sonia (Dirigente scolastico)

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO (RPP)

Il responsabile del procedimento di pubblicazione (RPP) nel caso non sia espressamente nominato, è il vertice della struttura organizzativa dell’Amministrazione che ne assume automaticamente la funzione.
Prof.ssa Foli Sonia (Dirigente scolastico)

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO (RPP)

Per le finalità del ruolo che è chiamato a ricoprire è opportuno che il RPP sia individuato tra i dipendenti coinvolti nel processo di produzione dei contenuti ed in grado di risalire agevolmente alla fonte per ogni necessità di intervento.
Il DSGA sig.ra Massacci Paola

RESPONSABILE DELL’ACCESSIBILITA’ INFORMATICA

WEB MASTER E WEB DESIGNER

Il webmaster gestisce ed amministra il sito web, ne garantisce la funzionalità, è il responsabile dell’analisi e dello sviluppo delle applicazioni basate su web, delle applicazioni alle soluzioni tecniche più idonee anche in termini di usabilità ed accessibilità, di progettazione tecnica, strutturale e grafica e di gestione dei contenuti e di promozione del sito.
Il team digitale dell’Istituto

EducazioneLegalit1 Iscrizioni 19 20 Home  TFAombra1 ScuolaPolo

PON 2014 2020 fse fesr finale

2000px Erasmus Logo