OpenDays19 20 buono

AVVISO A FAMIGLIE E STUDENTI

Su comunicazione della Società Cotral SpA, si avvisa l’utenza che la corsa autobus giornaliera da  Palombara Sabina a Guidonia Biviodal giorno lunedì 18 novembre 2019 è anticipata alle ore 14:20 e sarà prolungata fino a Villaba di Guidonia .

AVVISO A FAMIGLIE  STUDENTI

Su comunicazione della Società Cotral SpA, si avvisa l’utenza che la corsa autobus giornaliera da Guidonia al Deposito di Palombara Sabina,  dal giorno mercoledì 06 novembre 2019 è anticipata alle ore 07,10

NOTE LEGALI

Copyright e Download

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Utilizzo del sito

In nessun caso l’IPSSEOA “via A. De Gasperi, 8” di Palombara Sabina (Rm) potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’Istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

l’IPSSEOA “via A. De Gasperi, 8” non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. L’Istituto non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Istituto non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

L’Istituto non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. I suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

EducazioneLegalit1 Iscrizioni 19 20 Home  TFAombra1 ScuolaPolo    Premio Letterario 2

PON 2014 2020 fse fesr finale

2000px Erasmus Logo

POR   finale