AVVISO A FAMIGLIE E STUDENTI

con esclusione di Sabato 21/09/2019

dalle ore  09:00 alle ore 12:00

saranno presenti i responsabili della Ditta ESSECI

per informazioni e prenotazioni delle divise per i Laboratori tecnico-pratici

BANDO PER ASSEGNAZIONE

BORSE DI STUDIO ISMA 2019-2020

Si avvisa l'utenza che fino al 15 ottobre 2019 sarà possibile presentare domanda per l'assegnazione di Borsa di studio ISMA.

La domanda dovrà essere presentata secondo le modalità indicate nel Bando.

La modulistica necessaria è messa a disposizione dal Comune di Palombara Sabina.

Per maggiori informazioni si legga il Bando.

NOTE LEGALI

Copyright e Download

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Utilizzo del sito

In nessun caso l’IPSSEOA “via A. De Gasperi, 8” di Palombara Sabina (Rm) potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’Istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

l’IPSSEOA “via A. De Gasperi, 8” non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. L’Istituto non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Istituto non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

L’Istituto non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. I suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

EducazioneLegalit1 Iscrizioni 19 20 Home  TFAombra1 ScuolaPolo

PON 2014 2020 fse fesr finale

2000px Erasmus Logo

POR   finale