OpenDays19 20 buono

Obiettivo Raggiunto

AUTORIZZAZIONI ALLE PUBBLICAZIONI SUL SITO

Tutte le documentazioni, foto e pubblicazioni varie che vengono messe on line su questo sito istituzionale sono comunicate all’amministratore del sito solo attraverso l’ufficio protocollo nel pieno rispetto del REGOLAMENTO DEL SITO e della delibera AGCom 25 luglio 2013, n. 452- Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e relativo Allegato A (Fonte Ed scuola). Tutte le pubblicazioni riguardanti le attività previste dal POF d’Istituto (entro i limiti previsti dall’art.13 del DL 196/2003) devono essere autorizzate, per ogni studente presente nella foto o immagine, attraverso il modulo scaricabile in questa pagina compilato e firmato da almeno un genitore.

Le autorizzazioni, devono essere quindi consegnate all’Ufficio protocollo, da parte dell’accompagnatore.

Dopo l’avvenuta autorizzazione a pubblicare da parte della segreteria all’amministratore del sito, si procederà alla pubblicazione del materiale.

Per gli alunni maggiorenni è prevista una liberatoria firmata dal solo alunno.

MODULI per le autorizzazioni alla pubblicazione di foto e immagini:

AUTORIZZAZIONE PUBBLICAZIONE FOTO e IMMAGINI - minorenni
AUTORIZZAZIONE PUBBLICAZIONE FOTO e IMMAGINI - maggiorenni

MODULI per le autorizzazioni alla pubblicazione di articoli

AUTORIZZAZIONE PUBBLICAZIONE LAVORI e ARTICOLI - minorenni
AUTORIZZAZIONE PUBBLICAZIONE LAVORI e ARTICOLI - maggiorenni

EducazioneLegalit1 Iscrizioni ombra  TFAombra1 ScuolaPolo    Premio Letterario 2

PON 2014 2020 fse fesr finale

2000px Erasmus Logo

POR   finale

- Le comunicazioni ufficiali della scuola sono contenute solo ed esclusivamente nel presente sito -